Italiawebsite - consulting and new internet marketing

    siti_web_facebook twitter_virale video_marketinginfografiche posizionamanto_google feed_web_marketing

chiavetta yoda star wars yoda

Chiavetta USB Stick portatile Star Wars, Yoda da 8 GB IMPERDIBILE

chiavetta yoda star wars yoda prezzo

aquista_ora

Rollei_iTele_Teleobiettivo_8x_per_iPhone_4G

Rollei iTele Teleobiettivo 8x per iPhone 4G +1 mini treppiede, 1 custodia rigida, supporto, panno pulente e libretto d'istruzioni

Rollei_iTele_Teleobiettivo_8x_per_iPhone_4G_prezzo

aquista_ora

Nero_Cuoio_Portafoglio_Custodia_per_Apple_iPhone

Nero Cuoio Portafoglio Custodia per Apple iPhone 4 4G 4S Anti-graffio cover + 2 Pellicola Protettiva Schermo

Nero_Cuoio_Portafoglio_Custodia_per_Apple_iPhone_prezzo

aquista_ora


mcaffee_icon

PDF Stampa E-mail
Martedì 18 Gennaio 2011 17:09

Ultimato la realizzazione del video per Medil

Mercoledì mattina 18 Gennaio video_pubblicitari_professionalisi è finalmente concluso, dopo 1 mese di lavoro i due video per la Medil Italia s.r.l. di Verbania. Due video per promuovere Idrocem, un prodotto rivoluzionario.
Condividi

I due video pensati uno per il mercato italiano e uno per quello spagnolo, aprono soprattutto a Medil una svolta decisiva per la penisola Iberica. Video realizzati in collaborazione con il fotografo Lorenzo Camocardi e Italia Web Site introduce una miscela tra effetti speciali realizzati sia in flash di Adobe sia con Final Cut di apple.

Il progetto del video soprattutto è stato pensato per comunicare al meglio le caratteristiche del prodotto, rivolgendosi sia alle donne (spesso con potere decisionale negli acquisti per la casa) con foto e video per immedesimarle al meglio, sia per gli uomini con una voce maschile decisa e professionale. Al testo è stato anche applicato un controllo di programmazione neuro linguistica per non dare all'inconscio falsi induzioni ma un messaggio chiaro e diretto.

In definitiva un investimento tecnologico davvero cruciale ed importante. Una mossa vincente che permette a Medil Italia di inserirsi sul mercato Spagnolo.
Video pubblicitario su you tube

 

Tieniti aggiornato con noi


 
You are here: Home Blog Ultimato il video per la Medil

Il nostro sito utilizza i cookies che memorizzano le tue preferenze di navigazione rendendo più facile la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione considereremo accettato il loro utilizzo. Per maggiori informazioni: Privacy policy.

Accetti i cookie?