Italiawebsite - consulting and new internet marketing

    siti_web_facebook twitter_virale video_marketinginfografiche posizionamanto_google feed_web_marketing

sito_per_aziende

Dicono di noi


mcaffee_icon

PNL applicato al web

Hai mai sentito parlare di PNL ?

Programmazione neuro linguistica

La PNL (programmazione neuro linguistica) è la scienza che da oltre trenta anni studia l'eccellenza in ogni campo della vita. Nei settori commerciali ed aziendali per esempio, ha dato un forte contributo studiando le tecniche di comunicazione e le strategie persuasive più efficaci, per trasmettere al meglio i messaggi, migliorare le relazioni lavorative e quindi incrementare i profitti. I due fondatori, Richard Bandler e John Grinder, hanno esaminato i comportamenti di alcune delle menti più eccellenti che esistessero nei vari campi del vivere, ed hanno cercato, modellandoli, di individuare gli atteggiamenti comuni a tutti loro. Non hanno inventato nulla, se non che unire le varie conoscenze innate che collegavano queste persone di riferimento, per poi insegnarle.

In PNL affermiamo che ognuno deve assumersi la responsabilità della propria comunicazione, quindi se un insegnante non riesce ad interessare i suoi studenti, a mantenere viva la loro attenzione, è intuitivo che questi siano portati a distrarsi in mille modi e che si annoino: non è colpa loro, ma dell'insegnante che non si è reso interessante.

L'importanza della PNL per il web

Proprio per quello Italia Web Site da importanza alla linguistica da applicare nei testi del tuo sito web e nelle campagne marketing. Senza rendertene conto  avvolte puoi comunicare un messaggio all'inconscio del nostro utente totalmente diverso da quello che volevi fare. Leggi anche l'articolo:

Programmazione neuro linguistica per il web

  pnl_verbano_cusio_ossola

logo_pnl_black
Condividi


 
You are here: Home Consulenze web PNL applicato al web

Il nostro sito utilizza i cookies che memorizzano le tue preferenze di navigazione rendendo più facile la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione considereremo accettato il loro utilizzo. Per maggiori informazioni: Privacy policy.

Accetti i cookie?